DEBUG 1



L' azienda naque ad Orta Nova in provincia di Foggia negli anni '70 quando Franco Rubino, il papà di Massimo , vide la prolifica popolazione spontanea di lumache delle terre pugliesi come una risorsa che non poteva andar persa ma lav1valorizzata, transformando così la raccolta occasionale di lumache in un' attività imprenditoriale di successo. Da lui Massimo Rubino ha erreditato la passione ed il "know-how " necesari per portare avanti l' attività. Con il passare de tempo, aqusiatando la fiducia dei clienti Massimo ha creato una rete comerciale sul intero territorio nazionale, sopratutto nell' Italia meridionale.massimo


Professionalità e serietà sono gli ingredienti che Massimo Rubino abbina alla sua passione per offrire ai suoi clienti un prodotto di alta qualità, rigorosamente selezionato durante le varie fasi di lavorazione. Di grande importanza è la zona dove si trova l'azienda, in quanto il prodotto subisce l' infllueza benefica del clima e gode pienamente della genuinità delle terre pugliesi. L'esperienta decenale, anni di ascesa e consolidamento sul mercato non possono essere altro che garanzia di qualità ed affidabilità.

L'azienda coltiviamolumache è centro di ritiro e stoccaggio ,si occupa anche di assistenza,progettazione e realizzazione di impianti di allevamento per la riproduzione di helix aspersa.

Vista l'esperienza diretta nella grande distribuzione di tutta europa collabora con allevatori che producono, garantendo il ritiro di tutto il raccolto a prezzo di mercato.

  Coltiviamo Lumache Di Massimo Rubino Via Lungo La Meta 15
71045 Orta Nova (FG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala